Mediaworld lavora con noi 2018: posizioni aperte per addetti vendite a Bolzano e Trento

Mediaworld lavora con noi 2018: la famosa catena di negozi operante nel settore della vendita di prodotti di elettronica, per i prossimi mesi ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di figure professionali da inserire come addetti alle vendite. Le posizioni aperte interessano le città di Bolzano e Trento, ecco dunque tutte le informazioni da conoscere e come inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Mediaworld lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La catena di negozi di elettronica è in procinto di aumentare il suo organico in alcune sedi lavorative, per questo motivo ha avviato le selezioni alla ricerca di addetti alle vendite per le località di Bolzano e Trento. Per potersi candidare è necessario essere in possesso di alcuni requisiti: in primo luogo, ai candidati si richiedono doti di flessibilità e disponibilità, propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti relazionali e comunicative, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team. Si richiede, inoltre, la disponibilità a lavorare su turni anche nei fine settimana e di lavorare part-time. Non sono richiesti titoli di studio specifici o esperienza pregressa nella mansione.

Mediaworld lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete in possesso di tutti i requisiti specifici, vi piace lavorare a contatto con il pubblico e volete partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda Mediaworld e collegarvi alla sezione Lavora con noi. Avrete accesso a una schermata con le posizioni aperte in questo periodo; cliccando sull’annuncio di lavoro interessato sarà possibile visionare tutti i requisiti richiesti e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!