Concorsi

Concorso ASL TO4 2018: bando per 5 infermieri a tempo indeterminato

Concorso ASL TO4 2018: è stato indetto un nuovo bando da parte dell’Azienda Sanitaria Locale N°4 di Torino, finalizzato all’assunzione di 5 figure professionali che svolgeranno la mansione di infermieri con contratto a tempo indeterminato di categoria D. Ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti per potersi candidare e la scadenza entro la quale inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso ASL TO4 2018: i requisiti richiesti

Per potersi candidare al bando di concorso, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici: essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, idoneità fisica e psicologica all’impiego, essere in possesso del diploma di laurea infermieristica o di titolo equivalente, iscrizione al relativo albo professionale, non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione. Nel caso in cui il numero di partecipanti sia superiore a 800, l’azienda effettuerà una prova di preselezione. Dopodiché si procedere con tre prove così suddivise: una prova scritta, una prova pratica e una prova orale. Tutte e tre le prove faranno riferimento alle materie oggetto del bando.

Concorso ASL TO4 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle posizioni aperte e in possesso di tutti i requisiti richiesti dall’azienda sanitaria di Torino e volete candidarvi partecipando alle selezioni, dovrete compilare l’apposito form online e inoltrare quindi il curriculum vitae entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 15 gennaio 2018. Per conoscere tutte le informazioni e visionare il bando completo, basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!