Aziende che assumono

Casalandia lavora con noi 2018: posizioni aperte per cassieri e commessi senza esperienza

Casalandia lavora con noi 2018: la storica catena di negozi presenti soprattutto nella capitale, hanno avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di figure professionali in grado di ricoprire i ruoli di commessi e cassieri all’interno dei punti vendita presenti a Roma Tiburtina, Marino e Casal Bruciato. Se siete interessati alle posizioni aperte e volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Casalandia lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda con sede principale a Marino e fondata ormai nel lontano 1993, è un’azienda storica di Roma che da anni si occupa della vendita di articoli casalinghi e non solo. Per i prossimi mesi ha avviato una nuova campagna di reclutamento per due specifiche posizioni lavorative. Si cercano commessi con buone doti relazionali e comunicative, disponibili a lavorare su turni e in team, e con un forte orientamento al cliente. Oltre a questa posizione lavorativa, è possibile partecipare alle selezioni come cassieri: anche in questo caso sono richieste buone doti comunicative, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team. Per entrambe le mansioni non è richiesta esperienza specifica nel ruolo.

Casalandia lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete in possesso dei requisiti richiesti dall’azienda e vi interessa una delle posizioni aperte per i prossimi mesi, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale di Casalandia e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella schermata compariranno le due posizioni da ricoprire, cliccando sopra quella interessata e compilando l’apposito form online, sarà possibile inoltrare il proprio curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!