Aziende che assumono

Terminal Vado Ligure lavora con noi 2018: 400 posti per scaricatori, facchini e altre figure

Terminal Vado Ligure lavora con noi 2018: il Gruppo danese proprietario della piattaforma Maersk che sorgerà a Vado Ligure, in provincia di Savona, è in procinto di assumere fino a 400 nuove figure professionali che andranno a ricoprire diversi ruoli all’interno della struttura. La campagna di reclutamento, infatti, è stata già attivata ed è possibile inoltrare il curriculum vitae e prendere parte alle selezioni. Ecco qui di seguito tutte le informazioni utili da conoscere.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Terminal Vado Ligure lavora con noi 2018: le posizioni aperte

A partire dall’entrata in funzione della nuova piattaforma Maersk, cominceranno anche le selezioni vere e proprie del nuovo personale all’interno della struttura. La prima parte della campagna di reclutamento prevederà l’assunzione di 237 lavoratori, mentre a struttura già avviata, le posizioni occupate saliranno a 309. A regime, quindi, i posti disponibili saranno almeno 400 e aumenteranno ancora con 19 candidati inseriti nel Reefer Terminal con almeno 120 ulteriori figure professionali che svolgeranno mansioni di scarico e carico merce e facchinaggio. Si tratta quindi di un’occasione unica per il 2018.

Terminal Vado Ligure lavora con noi 2018: come candidarsi

Come abbiamo sottolineato, le candidature sono già state avviate per il Terminal Vado Ligure; queste vengono attualmente raccolte tramite la pagina del sito internet ufficiale dell’azienda, nella sezione relativa alle opportunità di lavoro. Dalla schermata è possibile consultare tutti gli annunci di lavoro attivi e inoltrare il curriculum vitae attraverso il form online messo a disposizione sul portale web dal Gruppo danese Maersk.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Terminal Vado Ligure lavora con noi 2018: 400 posti per scaricatori, facchini e altre figure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!