Melegatti lavora con noi 2018: posizioni aperte per manutentori, fornai e altre figure

Melegatti lavora con noi 2018: la celebre azienda italiana, operante nel settore dolciario, ha avviato una nuova campagna di reclutamento finalizzata all’assunzione di nuove figure professionali in Veneto. Proprio lo scorso febbraio era stato inaugurato un nuovo stabilimento in provincia di Verona, a San Martino Buon Albergo, per la produzione di croissant. Ecco quindi tutte le informazioni da sapere, le posizioni aperte per i prossimi mesi e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Melegatti lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda dolciaria è alla ricerca di almeno tre importanti figure professionali da inserire all’interno dei suoi stabilimenti. Responsabile delle operazioni di stabilimento laureato in ingegneria gestionale o lauree affini con esperienza pregressa nella mansione, è gradita la conoscenza della lingua inglese. Manutentore elettromeccanico con conoscenza dei software PLC e pannelli operatori, in possesso del diploma di scuola secondaria superiore a indirizzo tecnico meccanico o elettronico che sappia utilizzare autocad e con esperienza pregressa nella mansione. Addetti alla cottura dei prodotti lievitati da forno con almeno un anno di esperienza nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni e conoscenza degli impianti necessari all’espletamento della mansione.

Melegatti lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte dell’azienda Melegatti e volete partecipare alle selezioni per una delle posizioni aperte per i prossimi mesi, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!