Addetti alle pulizie in Lombardia: 50 posizioni disponibili

L’agenzia per il lavoro Articolo1 ha avviato una campagna di reclutamento alla ricerca di ben 50 figure professionali da inserire come addetti alle pulizie in Lombardia. Nello specifico, le città nelle quali i candidati svolgeranno la mansione sono Milano, Como, Varese, Brescia, Bergamo e province limitrofe. Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore e volete partecipare alle selezioni, ecco quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: i requisiti richiesti

L’agenzia specializzata nella ricerca e selezione del personale, ha avviato una campagna di reclutamento per varie aziende clienti, alla ricerca di nuovi candidati che andranno a svolgere la mansione di addetti alle pulizie in Lombardia. Per poter partecipare alle selezioni sono necessari i seguenti requisiti: buona presenza, esperienza pregressa nel settore delle pulizie di livello – possibilmente con la conoscenza dei sistemi di lavaggio come lavasciuga, preimpianto e pulizia delle vetrine – disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi su turni, disponibilità a effettuare straordinari e al lavoro part-time, residenza in zone limitrofe e possesso del mezzo proprio.

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: come candidarsi

Se state cercando un lavoro nel settore delle pulizie e avete tutti i requisiti richiesti dall’agenzia per il lavoro Articolo1, potete inoltrare il vostro curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e l’indicazione del ruolo e della sede per la quale intendete candidarvi al seguente indirizzo di posta elettronica: pulizie@articolo1.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Addetti alle pulizie in Lombardia: 50 posizioni disponibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!