Centro commerciale Aura: oltre 100 posti disponibili per varie mansioni a Roma
Il centro commerciale Aura verrà inaugurato fra poco più di tre mesi e diventerà un vero e proprio punto di riferimento nella città di Roma. La sua collocazione sarà in Valle Aurelia, a circa 800 metri da Città del Vaticano. Grazie ai finanziamenti della banca d’affari Natixis, principale finanziatore del progetto, in questa zona della città sono arrivo centinaia di offerte di lavoro per svariate figure professionali, dai commessi ai cassieri, dagli addetti alla ristorazione agli addetti alle vendite. Ecco tutte le informazioni e come inviare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Centro commerciale Aura: i negozi presenti
Poco più di tre mesi e in Valle Aurelia, a Roma, sorgerà un nuovo polo commerciale. Fino a questo momento, i negozi che apriranno sicuramente all’interno del centro commerciale saranno almeno 37, tra i quali spuntano Primadonna, Carpisa, Wycon, Nau, Mondadori, La Bottega del caffè, Calzedonia, Tezenis, Bluespirit, Riu Vacanze, Tim, Terranova, L’Erbolario, Pam, Euronics, Tiger, Yamamay e molti altri. Tra quelli non ancora confermati si segnalano Burger King, Sephora, Zara e Maison Du Monde. È proprio in questo contesto che sono già attive le offerte di lavoro ed è possibile candidarsi ai diversi ruoli all’interno del centro commerciale.
Centro commerciale Aura: come candidarsi
Se siete interessati a partecipare alle selezioni per uno dei marchi di prossima apertura all’interno del centro commerciale Aura e volete essere tra i primi a candidarvi per gli annunci di lavoro che, lo ricordiamo, saranno almeno un centinaio, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: job@centrocommercialeaura.it.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Cisola sono ragarzo di 24anni roma. Per info?