Addetti al confezionamento con licenza media: 15 posti a Milano

Nuove offerte di lavoro per operai addetti al confezionamento in provincia di Milano. L’agenzia Formazione Orientamento Lavoro seleziona 15 figure professionali per un’azienda cliente situata a Trezzo sull’Adda. I compiti da eseguire vanno dal confezionamento della merce preconfezionata e smistamento della stessa. Se siete interessati all’annuncio di lavoro e volete candidarvi per partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Addetti al confezionamento: i requisiti richiesti

L’agenzia è alla ricerca di 15 candidati da inserire nel ruolo di addetti al confezionamento e movimento merce per un’azienda situata a Trezzo sull’Adda, in provincia di Milano. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: disponibilità a lavorare su turni, essere in possesso della patente di guida di tipo B, anche se non è un requisito fondamentale, possesso del titolo di studio di licenza media e del mezzo proprio. Si offre un contratto a tempo determinato e part-time di 32 ore a settimana. Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione o provenienza da settore analogo.

Addetti al confezionamento: come candidarsi

Se siete interessati all’offerta di lavoro pubblicata dall’agenzia Formazione Orientamento Lavoro Milano Est e volete partecipare alle selezioni, dovrete inoltrare il curriculum vitae tramite il seguente portale web. Per saperne di più, invece, è possibile collegarsi al sito internet ufficiale dell’agenzia per il lavoro situata in Via Colombo 8/B, Melzo e avviare la ricerca tramite la pagina web. La ricerca è rivolta a personale ambosessi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!