Gisc Servizi lavora con noi 2018: posizioni aperte per addetti alle pulizie

Gisc Servizi lavora con noi 2018: l’azienda, operante nel settore dei servizi di igiene, cura del verde, facchinaggio, disinfezione e altri trattamenti, ha aperto le selezioni alla ricerca di figure professionali da inserire come addetti alle pulizie sulla città di Cesena. Se state cercando una mansione in questo settore e volete candidarvi, ecco tutto quello che dovete sapere su come inviare il vostro curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Gisc Servizi lavora con noi 2018: i requisiti richiesti

L’azienda Gisc Servizi, operante anche nel settore delle pulizie, ha avviato le selezioni alla ricerca di due figure professionali che andranno a svolgere la mansione presso la città di Cesena. Non è richiesto un titolo di studio specifico, ma è sufficiente la licenza di scuola media inferiore. I requisiti richiesti, dunque, includono una pregressa esperienza nella mansione, la disponibilità immediata, essere in possesso del mezzo proprio o avere la possibilità di raggiungere il luogo di lavoro con i mezzi pubblici senza ritardi. Il contratto di lavoro offerto sarà a tempo determinato con possibilità di rinnovo.

Gisc Servizi lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro come addetti alle pulizie presso l’azienda Gisc Servizi e volete partecipare alle selezioni, potete inoltrare il vostro curriculum vitae tramite l’annuncio di lavoro pubblicato dalla società sul portale Indeed. Se volete saperne di più, richiedere maggiori informazioni o inoltrare il curriculum direttamente all’azienda, potete visitare il sito internet ufficiale. Nella sezione Contatti potrete trovare tutti gli estremi dell’azienda.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!