Dispensa Emilia lavora con noi 2018: 50 posizioni aperte per addetti alla ristorazione

Dispensa Emilia lavora con noi 2018: l’azienda, come ferisce Bologna Today, è in procinto di ampliare il proprio organico presso le Tigellerie di Bologna, Casalecchio, Modena e Reggio Emilia. Proprio a Bologna, entro la metà del prossimo anno, verrà aperto un nuovo locale. Per l’occasione, quindi, la società ha affidato all’agenzia per il lavoro Etjca, la selezione di almeno 50 addetti alla ristorazione. Ecco tutte le informazioni da conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Dispensa Emilia lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Le città interessate dalle 50 assunzioni di addetti alla ristorazione sono Bologna, Modena, Casalecchio e Reggio Emilia. I requisiti richiesti dall’azienda per poter partecipare alle selezioni sono i seguenti: aver maturato una pregressa esperienza nella mansione o nel settore della ristorazione, capacità di lavorare in team e disponibilità a lavorare su turni. I candidati selezionati svolgeranno diverse mansioni, tra le quali la preparazione delle bevande e degli alimenti, l’accoglienza dei clienti all’interno del locale, effettuare il servizio alla cassa, alla sala e alla caffetteria, riordino e riassetto dei locali.

Dispensa Emilia lavora con noi 2018: come candidarsi

Il contratto di lavoro offerto dall’azienda sarà inizialmente a tempo determinato con possibilità di proroghe e possibile assunzione a tempo pieno e indeterminato. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, che ricordiamo saranno gestite dall’agenzia per il lavoro Etjca Spa, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale di quest’ultima e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!