Concorso Seta 2018: bando per autisti con licenza media, requisiti e scadenze

Concorso Seta 2018: è stato attivato un nuovo bando finalizzato alla selezione di autisti per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione nel corso dei prossimi mesi. L’azienda del trasporto pubblico opera nei territori provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e la scadenza entro la quale inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso Seta 2018: i requisiti richiesti

Per potersi candidare al bando dell’azienda di trasporti Seta, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, godimento dei pieni diritti civili e politici, non aver ricevuto condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso, non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione, posizione regolare rispetto agli obblighi di leva, non aver ricevuto provvedimenti disciplinari che abbiano comportato sanzioni di sospensione nei precedenti rapporti con l’azienda, essere in possesso della patente di guida di categoria D e del certificato di qualificazione di conducente CQC.

Concorso Seta 2018: prove d’esame e come candidarsi

Le procedure di selezione prevederanno due prove d’esame: una prova scritta sulle norme della circolazione stradale e sulla conoscenza dei mezzi utilizzati e una prova pratica di guida dei mezzi di lavoro. Per potersi candidare è necessario recarsi sul sito internet ufficiale dell’azienda Seta e compilare il form online dopo aver effettuato l’iscrizione al portale. Per conoscere il bando completo, basta cliccare qui. La scadenza entro la quale poter inviare il curriculum vitae è fissata all’8 gennaio 2018.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!