OVS lavora con noi 2018: posizioni aperte per addetti vendita e magazzinieri

OVS lavora con noi 2018: la catena di negozi di abbigliamento ha riaperto le selezioni per addetti alle vendite, magazzinieri e vetrinisti in diverse città italiane anche in vista delle aperture di nuove sedi sul territorio italiano. Se siete alla ricerca di una mansione in questo settore e vi piace lavorare a contatto con il pubblico, ecco tutte le posizioni aperte per i prossimi mesi e come inviare il vostro curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

OVS lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La catena di abbigliamento sta per aprire un nuovo punto vendita a Torino, in Piemonte e per l’occasione ha avviato le selezioni per addetti alle vendite e addetti al magazzino da inserire con orari part-time e full-time. Si cercano candidati con buone attitudini alla vendita e al lavoro in team e che abbiano, preferibilmente, maturato un’esperienza analoga nel settore. Per la sede di Milano, invece, si cercano vetrinisti con forte sensibilità estetica e competenze in ambito fashion e tessile. Si richiede una pregressa esperienza nella mansione. Si cercano, inoltre, addetti alle vendite con le medesime competenze anche a Roma, Domodossola, Olgiate Olona, Gravellona Toce.

OVS lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dall’azienda OVS, avete tutti i requisiti richiesti e volete partecipare alle selezioni, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Carriere. In questo modo sarà possibile visualizzare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio. Cliccando sopra l’offerta interessata potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “OVS lavora con noi 2018: posizioni aperte per addetti vendita e magazzinieri

  • 26 Settembre 2018 in 8:22 pm
    Permalink

    Salve sono Virgilio Battiata e ho 31 anni sono di Trapani zona Sicilia sono un ragazzo tutto fare ma di più per magazziniere come supermercato e altro amo la sistemazione ecc. Sarebbe bello lavorare con tutti voi ma ho sempre aspettato notizie e mi auguro di ricevere informazioni per chiamate. Cordiali saluti Virgilio.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!