GB Hotels lavora con noi 2018: 40 posti per camerieri, receptionist e altre figure

GB Hotels lavora con noi 2018: la catena di alberghi presenti nella regione Veneto è in procinto di assumere almeno 40 nove figure professionali che andranno a ricoprire diverse mansioni all’interno delle strutture situate ad Abano Terme, in provincia di Padova. Se state cercando una mansione nel settore alberghiero e volete partecipare alle selezioni, qui di seguito trovate tutte le informazioni utili per inviare il vostro curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

GB Hotels lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda ha annunciato che le candidature sono già aperte sia per candidati con esperienza che senza esperienza. In linea generale, per tutte le posizioni aperte, oltre alle qualifiche necessarie, sono richieste la conoscenza di una o più lingue straniere tra inglese, francese, russo e tedesco e competenze informatiche di base. Le offerte di lavoro, invece, riguardano le seguenti posizioni: camerieri, sommelier, commis di sala, chef de rang, capi partita, receptionist, portieri di notte, operatori terme e benessere, addetti marketing, digital marketing manager, primi maitre d’hotel, spa manager, commessi e medici.

GB Hotels lavora con noi 2018: come candidarsi

Le sedi di lavoro saranno le seguenti: Abano Terme, Grand Hotel Trieste e Victoria, Hotel Due Torri Abano, Hotel Terme Metropole, Hotel La Residence. Per potersi candidare, invece, è necessario recarsi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!