Croce Rossa lavora con noi 2017: posizioni aperte per operatori d’accoglienza e responsabili

Croce Rossa lavora con noi 2017: l’associazione italiana ha aperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso il Centro Migranti di Settimo Torinese in base al progetto S.P.R.A.R. Si tratta del sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati, il cui obiettivo è la riconquista dell’autonomia individuale dei richiedenti/titolari di protezione internazionale e umanitaria accolti. Ecco dunque tutte le informazioni da conoscere, i requisiti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Croce Rossa lavora con noi 2017: i requisiti richiesti

Per poter partecipare alle selezioni per l’assunzione di operatori dell’accoglienza e responsabili del Centro Migranti di Settimo Torinese, sono necessari i seguenti requisiti specifici: comprovata esperienza nella gestione di attività nel settore dell’accoglienza delle persone migranti, conoscenza del territorio e delle sue reti, conoscenza dell’utenza specifica, capacità di elaborare report, conoscenza dei principali software informatici, conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata almeno al livello B2 e, preferibilmente, la conoscenza di una seconda lingua tra francese o arabo, esperienza di lavoro in team. Inoltre, è richiesta la laurea triennale in una delle seguenti discipline: materie giuridiche, scienze dell’educazione, comunicazione interculturale, scienze internazionali dello sviluppo e della cooperazione. Possesso della patente di guida di categoria B.

Croce Rossa lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte dell’associazione e volete candidarvi per il posto di operatore dell’accoglienza o responsabile del Centro Migranti di Settimo Torinese, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica: recruiting@cri.it. Ricordatevi di inserire nell’oggetto dell’e-mail il codice ‘OP-SPRAR’. La domanda dev’essere inoltrare entro e non oltre il 23 dicembre 2017.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!