ATM lavora con noi: posizioni aperte per operatori di stazione

ATM lavora con noi: l’azienda di trasporti milanese ha avviato nuove selezioni allo scopo di assumere operatori di stazione che si occuperanno di diverse mansioni all’interno delle metropolitane del capoluogo meneghino. Non è richiesta esperienza specifica nel ruolo, né un limite massimo di età per candidarsi. Ecco qui di seguito le mansioni che si andranno a svolgere, i requisiti richiesti e come inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Speedy Boys seleziona addetti alla consegna, fattorini e impiegati

ATM lavora con noi: i requisiti richiesti

Il personale selezionato dall’azienda di trasporti milanese andrà a eseguire le seguenti mansioni: apertura e chiusura delle stazioni, presidio dei posti di sorveglianza nei mezzanini e nelle stazioni, controllo tramite i monitor degli ambienti delle stazioni, assistenza e informazione all’utenza, verifica del rispetto delle norme di comportamento e dei titoli di viaggio, sorveglianza degli impianti di stazione e gestione degli interventi previsti per l’attivazione e disattivazione o ripristini dei medesimi. I requisiti richiesti per partecipare alle selezioni sono invece i seguenti: età minima pari a 21 anni, diploma di scuola media superiore, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di problem solving, possesso della patente di categoria B, orientamento al servizio, disponibilità a lavorare su turni. Gradita, ma non richiesta, esperienza pregressa in ruoli analoghi.

->LEGGI ANCHE Blue City seleziona addetti alla consegna e magazzinieri nel nuovo stabilimento

ATM lavora con noi: come candidarsi

Per potersi candidare all’offerta di lavoro come operatore di stazione presso le metropolitane di Milano, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda di trasporti milanese e raggiungere la sezione Lavora con noi. La selezione è rivolta ad ambosessi, mentre il contratto di assunzione e il tipo di inquadramento verranno valutati nelle fasi successive alle selezioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “ATM lavora con noi: posizioni aperte per operatori di stazione

  • 2 Gennaio 2018 in 12:00 pm
    Permalink

    Mi interessa il posto di lavoro grazie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!