Nestlè lavora con noi 2018: 150 posti disponibili presso lo stabilimento in Campania

Nestlè lavora con noi 2018: l’azienda ha in programma un rilancio dello stabilimento Buitoni in Campania, a Benevento. Il sito diventerà un centro nevralgico internazionale della produzione di pizze surgelate e per l’occasione è stata avviata una nuova campagna di reclutamento con almeno 150 posti disponibili. Ecco tutte le informazioni da conoscere e come partecipare alle selezioni inviando il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Nestlè lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda sta per ampliare e modernizzare lo stabilimento situato a Benevento, in Campania e le prime assunzioni avverranno entro la primavera del 2018. Saranno almeno 150 i posti disponibili e verranno coperte nell’arco dei prossimi tre anni. La campagna di reclutamento è già cominciata e per ora si cercano 20 capisquadra di linea e macchinisti che verranno assunti con un contratto iniziale in apprendistato della durata di 36 mesi. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: diploma di scuola secondaria superiore a indirizzo tecnico industriale, conoscenza dei macchinari per la produzione, del pacchetto Office, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana, flessibilità e resistenza allo stress.

Nestlè lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle nuove offerte di lavoro da parte dell’azienda Nestlè e volete partecipare alle selezioni anche per i prossimi posti disponibili, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e accedere alla sezione Lavora con noi. Nella schermata sono già presenti gli annunci di lavoro relativi ai capisquadra per la produzione della pizza e nei prossimi mesi verranno pubblicate anche le nuove posizioni aperte.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!