CAF lavora con noi 2018: posizioni aperte per addetti all’assistenza fiscale

CAF lavora con noi 2018: il sindacato della Cisl ha avviato le selezioni in Emilia Romagna alla ricerca di nuovo personale che andrà a ricoprire il ruolo di addetti all’assistenza fiscale e alla compilazione dei modelli di dichiarazione dei redditi 730. Si offrono contratti sia part-time che full-time con contratto a tempo determinato e inquadramento a norma di legge. Se volete partecipare alle selezioni, ecco tutto quello che dovete sapere per inviare il vostro curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

CAF lavora con noi 2018: i requisiti richiesti

Il sindacato della Cisl è alla ricerca di addetti all’assistenza fiscale e alla compilazione del modello della dichiarazione dei redditi 730 e ha aperto le selezioni in Emilia Romagna, nello specifico nelle città e nelle province di Ravenna, Rimini, Forlì, Cesena, Modena, Reggio Emilia e Lugo. I candidati selezionati verranno quindi inseriti presso i Centri di Assistenza Fiscale dopo il periodo di formazione che avverrà nel mese di gennaio 2018. I requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni sono i seguenti: diploma o laurea triennale in economia, giurisprudenza o materie umanistiche, attitudine al lavoro in team e predisposizione al contatto con il pubblico, buon utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office, disponibilità a orario di lavoro flessibile.

CAF lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete in possesso dei requisiti richiesti dalla Cisl per partecipare alle selezioni e volete candidarvi per questa offerta di lavoro, dovrete recarvi sul sito internet dell’agenzia per il lavoro GiGroup e inoltrare il vostro curriculum vitae presso la pagina dell’annuncio di lavoro per addetti all’assistenza fiscale. Per inoltrare il documento, è sufficiente cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!