Addetti al confezionamento: posizioni aperte in Lombardia e Campania

Sono attive nuove offerte di lavoro per chi è in cerca di una mansione come addetti al confezionamento. Diverse agenzie e aziende sono alla ricerca di operai ambosessi per i loro stabilimenti in Lombardia e in Campania. Se siete interessati e volete inoltrare la vostra candidatura, ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Addetti al confezionamento: posizioni aperte in Lombardia

L’agenzia per il lavoro Risorse Spa ricerca, per un’azienda cliente del settore tessile presente a Bollate, operai addetti al confezionamento di manufatti in cotone. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: esperienza pregressa nella mansione, possibilmente provenienza dal settore chimico o farmaceutico, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana, ottima manualità, automunito. Il contratto offerto è a tempo determinato. Per candidarsi è sufficiente inoltrare il curriculum vitae cliccando qui. L’azienda To Be Packing Srl è alla ricerca di un addetto al confezionamento con disponibilità immediata. I requisiti richiesti includono esperienza pregressa nella mansione e ottima manualità e dimestichezza nell’uso della colla a caldo, forbici e taglierino. Il luogo di lavoro è a Bergamo, mentre l’orario è full-time con contratto iniziale a tempo determinato. Per candidarsi è necessario inoltrare il curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: contact@tobe.it.

Addetti al confezionamento: posizioni aperte in Campania

L’azienda italiana di abbigliamento Blowhammer ha aperto le selezioni alla ricerca di personale da inserire come addetti al confezionamento per la sede di Nola, in Campania. La risorsa dovrà infatti lavorare nell’area produzione occupandosi del confezionamento manuale dei prodotti finiti. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: buone capacità di lavorare in team, ottima manualità, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e orientamento all’obiettivo. Per candidarsi bisogna inoltrare il proprio curriculum vitae tramite l’annuncio di lavoro presente sul portale Indeed.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!