Globo lavora con noi 2018: posti per commessi e scaffalisti

Globo lavora con noi 2018: la catena di supermercati operante nella grande distribuzione organizzata sta per aprire almeno cinque nuove sedi e per l’occasione ha avviato le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire in diverse mansioni. Se volete conoscere tutte le offerte di lavoro attive e partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere per poter inoltrare il vostro curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Globo lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La catena di supermercati sta per aprire almeno cinque nuove sedi a Treviso, Carbonia, Brescia, Forlì e Palermo e per l’occasione ha aperto le selezioni e si cercano attualmente cassieri, addetti di reparto, scaffalisti e commessi. L’azienda è alla ricerca di cassieri e commessi anche per le seguenti città: L’Aquila, Cuneo, Ancona, Jesi, Rimini, Potenza, Teano, Mugnano, Afragola, Torino, Bari, Nola, Fiume Veneto, Rieti, Prato, Foligno, Cagliari, Milano e molte altre località. Si cercano, inoltre, laureati in lingua spagnola e catalana ed esperti di web e del settore grafico. Per le posizioni di cassieri e commessi non sono richieste esperienza specifiche nella mansione, anche se sicuramente gradite.

Globo lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte della catena di negozi Globo e volete partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete una lista di annunci di lavoro con tutte le posizioni aperte in questi mesi e l’indirizzo e-mail di riferimento al quale inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!