Concorso ASIA 2017: bando per 40 operatori ecologici e autisti, requisiti e scadenze

Concorso ASIA 2017: sono attivi due nuovi bandi da parte del Comune di Benevento finalizzati all’assunzione di 40 nuove risorse, dieci di queste svolgeranno la mansione di operatori ecologici addetti ai rifiuti, mentre gli altri trenta verranno inseriti come autisti monoraccoglitori con contratto a tempo determinato della durata di un anno. Ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti, i bandi completi e le scadenze entro le quali inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso ASIA 2017: i requisiti richiesti

Per poter partecipare alle selezione di uno dei due bandi, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, età non inferiore ai diciotto anni, posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva, idoneità fisica all’impiego, non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, non aver ricevuto condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso, non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, possesso del titolo di studio di licenza media e della patente di guida di categoria C.

Concorso ASIA 2017: come candidarsi

Se volete partecipare alle selezioni per uno dei due bandi attivi, dovrete inoltrare il curriculum vitae tramite posta raccomandata a/r con ricevuta di ritorno oppure con consegna a mano o tramite indirizzo di posta elettronica certificata PEC secondo le modalità presenti nei rispettivi documenti. La domanda deve essere inoltrata entro e non oltre le ore 12:00 del 10 gennaio 2018. Per consultare il bando per operatori ecologici basta cliccare qui, mentre per il bando relativo agli autisti bisogna clicca qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!