Esselunga lavora con noi 2018: posizioni aperte per commessi, cassieri, scaffalisti

Esselunga lavora con noi 2018: la celebre catena di supermercati operante nella grande distribuzione organizzata, ha avviato le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita. I ruoli da ricoprire vanno dal cassiere all’allievo responsabile bar. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le offerte di lavoro attive e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Esselunga lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La catena di supermercati è alla ricerca di diversi profili, soprattutto allievi responsabili bar e baristi, per le seguenti città italiane: Pavia, Bergamo, Novara, Modena, Alessandria, Asti, Cremona, Piacenza, Parma, Versilia, Milano, Lecco, Bologna, Reggio Emilia, Como, Varese, Brescia, Biella, Verona, Firenze, Verbania, Roma e Torino. I requisiti richiesti per gli allievi responsabili bar sono i seguenti: laurea o diploma di istituto alberghiero o qualifica professionale come operatore dei servizi di sala e disponibilità a trasferte sul territorio. Per il profilo di baristi si richiede un diploma di scuola secondaria superiore, meglio se a indirizzo alberghiero o qualifica equivalente. Sempre le stesse città sono inoltre attive le selezioni per cassieri, scaffalisti, commessi, addetti al banco pescheria, addetti al banco macelleria.

Esselunga lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte della catena di supermercati Esselunga e desiderate partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Si aprirà una lista di tutte le posizioni aperte in questo momento con le relative sedi e potrete inoltrare il vostro curriculum.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!