Offerte di lavoro per addetti ai tornelli: 10 posti disponibili a Roma

Sono attive nuove offerte di lavoro per addetti ai tornelli. La ricerca e selezione del nuovo personale è stata affidata all’agenzia per il lavoro Randstad che per un’azienda cliente operante all’Aeroporto di Fiumicino, a roma, è alla ricerca di nuove risorse. Sono previste assunzioni con contratto in somministrazione, più eventuali proroghe. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni utili e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti ai tornelli: requisiti richiesti

L’agenzia per il lavoro Randstad ha avviato le selezioni per conto di un’azienda cliente situata a Roma, alla ricerca di 10 figure professionali che andranno a ricoprire il ruolo di addetti ai tornelli presso l’Aeroporto di Fiumicino. I requisiti richiesti includono una buona predisposizione al contatto con il pubblico, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, precisione, affidabilità e puntualità. Non è richiesta esperienza pregressa o specifica nel ruolo. I candidati selezionati svolgeranno mansioni per garantire la sicurezza e identificare i passeggeri negli spazi della struttura.

Offerte di lavoro per addetti ai tornelli: come candidarsi

Il contratto di lavoro rientra nella mansione di operai e tecnici specializzati. Per chi fosse interessato e volesse partecipare alle selezioni, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale dell’agenzia per il lavoro Randstad e raggiungere la posizione interessata mediante la barra di ricerca. Per inoltrare il curriculum vitae è sufficiente compilare l’apposito form online.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!