Offerte di lavoro nella GDO: 55 posti per cassieri, scaffalisti, magazzinieri

In vista del periodo natalizio sono attive nuove offerte di lavoro nella GDO. Ad avviare la selezione è l’agenzia per il lavoro Articolo1 che per un supermercato situato a Roma è alla ricerca di ben 55 nuove figure professionali da inserire come cassieri, scaffalisti, addetti di reparto e magazzinieri. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutto quello che dovete sapere e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro nella GDO: le posizioni aperte

L’agenzia per il lavoro Articolo1 ha aperto le selezioni alla ricerca di personale da inserire nei supermercati. Nello specifico le figure professionali ricercate sono almeno 55 e includono 15 addetti al reparto ortofrutta, 25 addetti al rifornimento degli scaffali, 20 magazzinieri con esperienza pregressa e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, 25 addetti alla cassa con esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore della grande distribuzione organizzata, conoscenza dei prodotti, autonomia, capacità di gestione dello stress e flessibilità oraria. Il contratto di lavoro offerto è in somministrazione per quaranta ore settimanali e full-time. La zona di lavoro Roma Boccea – Casalotto oppure Roma Tiburtina, Fiano Romano.

Offerte di lavoro nella GDO: come candidarsi

Se state cercando una mansione come addetti al rifornimento degli scaffali, magazzinieri, addetti alla casa o ai reparti nella grande distribuzione organizzata e volete partecipare alle selezioni indette dall’agenzia per il lavoro Articolo1, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: roma@articolo1.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!