Concorso Polizia Locale 2017: bando per 6 agenti a tempo indeterminato a Nola
Concorso Polizia Locale 2017: in Campania il Comune di Nola ha indetto un nuovo bando finalizzato all’assunzione di 6 figure professionali da inserire come agenti di polizia locale con contratto a tempo indeterminato. Una risorsa verrà inserita nel corso dell’anno 2018, mentre le altre cinque nel 2019. Se volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni da sapere, i requisiti richiesti e la scadenza entro la quale presentare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Concorso Polizia Locale 2017: i requisiti richiesti
Per poter partecipare alle selezioni del concorso, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, idoneità fisica all’impiego, godimento dei pieni diritti civili e politici, possesso della patente di categoria A senza limitazioni e di categoria B, diploma di scuola secondaria superiore, non avere condanne penali in corso e non aver ricevuto condanne penali definitive, non essere stati dispensati, destituiti o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione, conoscenza dei principali software informatici e della lingua inglese.
Concorso Polizia Locale 2017: come candidarsi
La selezione avverrà tramite la valutazione dei titoli e degli esami e attraverso lo svolgimento di prove scritte e orali. Per candidarsi è necessario inoltrare il curriculum vitae tramite consegna a mano agli sportelli competenti evidenziati nel bando, con posta raccomandata a/r con ricevuta di ritorno o per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata PEC personalenola@pec.comune.nola.na.it. La scadenza è fissata al 20 dicembre 2017. Per conoscere il bando completo basta cliccare qui.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.