Lavazza lavora con noi 2018: posizioni aperte per aiuto cuoco e altre figure

Lavazza lavora con noi 2018: per gli amanti del caffè in cerca di lavoro sono in arrivo buone notizie. Il celebre marchio italiano sta infatti per aprire un nuovo stabilimento a Torino e per l’occasione ha aperto le selezioni alla ricerca di nuovi professionisti che andranno a occupare differenti ruoli all’interno dell’azienda. Se volete partecipare alle selezioni e inoltrare il vostro curriculum vitae, ecco tutto quello che dovete sapere.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Lavazza lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda italiana sta per avviare la sua nuova sede di Torino, situata nel quartiere Aurora e per l’occasione ha aperto le selezioni alla ricerca di candidati da inserire in diversi ruoli. In primo luogo si ricercano aiuto cuochi con i seguenti requisiti: diploma di scuola alberghiera, conoscenza e gestione delle materie prime, qualifica HACCP, buon livello di organizzazione e gestione dell’attività, presenza curata, interesse nell’apprendimento di nuove tecniche di lavorazione, esperienza di lavoro nel settore alberghiero o in ristoranti di almeno un anno. Si cercano, inoltre, altre figure professionali quali il team assistant con laurea triennale o magistrale in discipline economiche, junior product manager con esperienza e abilità nello sviluppo di strategie di marketing, international markets e business controller senza esperienza nel ruolo, designer traine con conoscenza della lingua inglese e marketing traine con laurea magistrale in discipline economiche conseguita da non più di un anno.

Lavazza lavora con noi 2018: come candidarsi

Come abbiamo visto, Lavazza è alla ricerca di molte figure professionali e non solo aiuto cuochi per la nuova sede di Torino. Se siete interessati alle offerte di lavoro e volete partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con Noi. Cliccando sulla ricerca delle offerte potrete visualizzare tutti gli annunci di lavoro attivi e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!