Euronics lavora con noi 2019: posizioni aperte per addetti vendita e magazzinieri

Euronics lavora con noi 2019: la celebre catena di punti vendita, specializzata nell’elettronica di consumo, ha aperto le selezioni per i prossimi mesi in molte città italiane. Si tratta di mansioni che vanno dal commesso al magazziniere, dal direttore di punto vendita allo store manager. Se volete saperne di più, conoscere i dettagli delle offerte di lavoro e partecipare alle selezioni, ecco quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Supermercati Ali assumono cassieri, commessi, scaffalisti

Euronics lavora con noi 2019: le posizioni aperte

Il famoso gruppo internazionale, specializzato nella vendita di prodotti di elettronica, è alla ricerca di diverse figure professionali per i suoi punti vendita. Per le città di Vicenza e Mira sono aperte le selezioni per addetti alle vendite e cassieri. Per le sedi situate a Vicenza, invece, le selezioni sono aperte per addetti al magazzino, allievi store manager, addetti alle vendite e cassieri. Per la città di Milano si ricerca un direttore di punto vendita. Inoltre, è possibile inviare una candidatura spontanea per tutte le sedi presenti in Italia per i seguenti ruoli professionali: addetti alle vendite, cassieri, magazzinieri e direttori di punto vendita.

->LEGGI ANCHE Supermercati Panorama assumono commessi, cassieri e altre figure

Euronics lavora con noi 2019: come candidarsi

La catena di negozi di elettronica è sempre alla ricerca di nuovi candidati da inserire nelle sue sedi. Se siete interessati alle offerte di lavoro attive per i prossimi mesi e volete partecipare alle selezioni, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale di Euronics e raggiungere la sezione Lavora con noi. Saranno presenti gli annunci di lavoro nel dettaglio e potrete inoltrare il curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Un pensiero riguardo “Euronics lavora con noi 2019: posizioni aperte per addetti vendita e magazzinieri

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!