Concorso Puglia 2017: bando per agenti di polizia, contabili e tecnici a tempo indeterminato

Concorso Puglia 2017: il Comune di San Pancrazio Salentino ha indetto tre nuovi bandi finalizzati allo scopo di assumere a tempo indeterminato un agente di polizia municipale, un contabile e un istruttore tecnico. Si tratta di posti di lavoro in ambito comunale, per la precisione in provincia di Brindisi. Ecco tutti i requisiti richiesti, il bando completo e la scadenza entro la quale inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso Puglia 2017: i requisiti richiesti

Per potersi candidare e partecipare alle selezioni di uno dei bandi di concorso, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti generali: essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, idoneità fisica all’impiego, godimento dei pieni diritti civili e politici, non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione, non avere condanne penali in corso e non aver ricevuto condanne penali definitive, essere iscritti alle liste elettorali, titolo di studio in linea con l’offerta di lavoro per la quale ci si candida.

Concorso Puglia 2017: come candidarsi

Le prove da svolgere saranno suddivise in due parti, una prova scritta e una orale sulle materie oggetto del concorso. Per inoltrare la domanda di partecipazione è necessario recarsi sul sito internet ufficiale del Comune di San Pancrazio Salentino e accedere alla procedura telematica. Il curriculum vitae deve essere inoltrato entro e non oltre il 18 dicembre 2017. Per conoscere il bando completo basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!