Jolly Animation lavora con noi 2018: 700 posti disponibili nei villaggi turistici italiani

Jolly Animation lavora con noi 2018: la società operante nel settore del turismo ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di almeno 700 nuove figure professionali da impegnare in diverse mansioni all’interno dei suoi villaggi turistici presenti sul territorio italiano. Se siete alla ricerca di una mansione in questo settore e volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Jolly Animation lavora con noi 2018: le posizioni aperte

In vista della stagione primaverile, la società ha già aperto le selezioni alla ricerca di nuove risorse, almeno 700, da inserire presso i suoi villaggi turistici con vitto e alloggio inclusi più un indennizzo per le spese di viaggio. I contratti di lavoro offerti saranno a tempo determinato e in stage formativo. Le posizioni attualmente da ricoprire sono le seguenti: animatori turistici, istruttori sportivi, coreografi, ballerini, cantanti, attori, artisti di strada e tecnici dello spettacolo. Sono inoltre attive offerte di lavoro all’interno dei mini club sciistici in Abruzzo e nel Trentino Alto Adige.

Jolly Animation lavora con noi 2018: come candidarsi

Le sedi dei colloqui di lavoro sono situate a Milano, Roma, Salerno e Venezia, ma possono essere condotti anche tramite Skype o durante le giornate dedicate alle campagne di reclutamento nelle diverse città. Per poter partecipare alle selezioni è necessario inoltrare il proprio curriculum vitae completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: risorseumane@jollyanimation.com. In alternativa è possibile recarsi sul sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!