Bando Anas dicembre 2017: 10 posti per assistenti ai lavori e altre figure a tempo indeterminato

Bando Anas dicembre 2017: sono attivi diversi concorsi per almeno 10 nuove figure professionali che verranno assunte dall’azienda FVG Strade tramite contratto Anas a tempo indeterminato. Si tratta di mansioni che spaziano dall’assistente ai lavori stradali all’operatore specializzato. Nel dettaglio i posti disponibili sono così suddivisi: 1 assistente tecnico, 2 assistenti ai lavori, 6 operatori specializzati e 1 assistente tecnico. Se volete partecipare alle selezioni e saperne di più su come inviare il curriculum vitae, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Bando Anas dicembre 2017: i requisiti richiesti

Per poter partecipare ai concorsi Anas è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, godimento dei pieni diritti civili e politici, non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione, non avere condanne penali a carico o procedimenti penali in corso, buona conoscenza del pacchetto Office, idoneità psichica e fisica all’impiego. Per il ruolo di operatori specializzati è richiesta la patente di guida di categoria C, mentre per gli assistenti ai lavori è richiesta la patente di guida di categoria B.

Bando Anas dicembre 2017: come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro da parte di FVG Strade nella regione del Friuli Venezia Giulia possono inoltrare il loro curriculum vitae e la domanda di partecipazione al bando di concorso scelto attraverso il sito internet ufficiale dell’azienda. Le candidature devono essere tassativamente inviate entro e non oltre il giorno 12 dicembre 2017. Per conoscere tutti i bandi completi basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!