Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: posizioni aperte a Milano e Roma
Sono attive nuove offerte di lavoro per addetti alle pulizie a Milano e a Roma. L’agenzia di ricerca del personale Digital GUT ha aperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali per un’azienda cliente con sedi in Lombardia e nel Lazio. Se siete interessati alle posizioni aperte e volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni da conoscere per poter inoltrare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: i requisiti richiesti
L’agenzia di ricerca del personale Digital GUT ha avviato una nuova campagna di reclutamento per un’azienda cliente con sedi in Lombardia e Lazio e operante nel settore dei servizi di igiene. La selezione è rivolta nuove figure ambosessi da inserire nel ruolo di addetti alle pulizie. I requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni sono i seguenti: buone capacità di lavorare in team, affidabilità e impegno, forte responsabilità, disponibilità a lavorare su turni, esperienza pregressa anche minima nella mansione.
Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: come candidarsi
Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dall’agenzia per la ricerca del personale Digital GUT e volete partecipare alle selezioni, potete inoltrare il vostro curriculum vitae tramite il portale Indeed oppure collegandovi a sito internet ufficiale dell’agenzia e avviando la ricerca sulla barra apposita relativa alle opportunità di lavoro. In questo modo potrete visionare tutti i dettagli dell’annuncio di lavoro e candidarvi.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Mi chiamo Angela ho 49anni sono della provincia di Napoli ho già lavorato in ditte di pulizie
Sono Simona sto lavorando per una ditta di pulizie ma sono in cassa integrazione sono di Roma