Amsa lavora con noi dicembre 2017: posizioni aperte per spazzaneve a Milano

Amsa lavora con noi dicembre 2017: secondo le previsioni, sulla città di Milano, a partire dalla prossima settimana arriveranno forti nevicate e un abbassamento di temperatura. Secondo il Centro Meteorologico Lombardo potrebbero cominciare già questo lunedì: “Nella notte tra domenica e lunedì è verosimile l’ingresso in regione di un sistema frontale nord-atlantico. Il profilo termico in Val Padana è sufficiente alla caduta di neve fino a quote di pianura. La probabilità di precipitazioni, seppur moderate e non diffuse su tutto il territorio, appare discreta“. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere per poter inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Amsa lavora con noi dicembre 2017: i dettagli

Date le previsioni, l’Amsa ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di spalatori di neve che andranno a lavorare sulle strade del capoluogo meneghino. Non vi sono particolari requisiti richiesti: affidabilità, impegno costante e disponibilità a lavorare su turni e a chiamata sono le tre caratteristiche principali. Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione, ma sicuramente è gradita. La retribuzione sarà equiparata a quella degli operai di 1° livello del CCNL per le aziende di igiene urbana.

Amsa lavora con noi dicembre 2017: come candidarsi

Se state pensando all’idea di partecipare alle selezioni e volete saperne di più su questa offerta di lavoro da parte dell’azienda Amsa, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione relativa alle opportunità di lavoro. Troverete una sezione apposita tramite la quale avrete la possibilità di inoltrare il vostro curriculum vitae dopo esservi registrati presso il portale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!