Addetti al confezionamento: posizioni aperte a Padova

Per il mese di dicembre, l’agenzia per il lavoro Archimede Spa ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di nuove risorse che, una volta selezionate, andranno a ricoprire il ruolo di addetti al confezionamento presso un’azienda cliente situata a Piazzola Sul Brenta, in provincia di Padova. Si tratta di un lavoro manuale e di linea, rivolto ad ambosessi. Se siete interessati all’offerta di lavoro e volete inoltrare il curriculum vitae, ecco qui di seguito tutti dettagli e i requisiti richiesti dall’azienda.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: i requisiti richiesti

L’agenzia per il lavoro Archimede Spa è alla ricerca di personale per l’azienda cliente, la quale richiede operai di linea addetti al confezionamento. I requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni sono i seguenti: esperienza di almeno un anno nella mansione, disponibilità a lavorare su tre turni, essere in possesso della patente di categoria B, buone capacità di lavorare in team, ottima manualità, affidabilità e precisione. È richiesto il titolo di studio di licenza media. L’azienda offre un primo contratto in somministrazione che verrà poi trasformato in contratto a tempo indeterminato.

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: come candidarsi

Se siete interessati all’offerta di lavoro pubblicata dall’agenzia Archimede Spa e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale come operai di linea, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: padova@archimedespa.it. In alternativa è possibile visionare tutti i dettagli dell’annuncio di lavoro collegandosi direttamente al sito internet ufficiale dell’agenzia per il lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!