Eurobrico lavora con noi 2017: offerte per cassieri, magazzinieri e commessi per prossima apertura

Eurobrico lavora con noi 2017: l’azienda, operante nel settore della grande distribuzione organizzata e, nello specifico, nella vendita di oggettistica fai da te, è in procinto di aprire una nuova sede che sorgerà a Ronchi dei Legionari, in provincia di Gorizia, nel Friuli Venezia Giulia. Per l’occasione ha avviato le selezioni alla ricerca di più di 20 cassieri, addetti alle vendite e magazzinieri. Ecco tutti i requisiti richiesti per poter inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Eurobrico lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La catena di punti vendita sta per aprire un nuovo negozio e per l’occasione ricerca 21 nuove risorse così suddivise: 15 addetti alle vendite o commessi, 5 cassieri e un magazziniere. Per il ruolo di addetti alle vendite sono richiesti i seguenti requisiti: pregressa esperienza nel settore delle vendite o del bricolage, capacità di lavorare in team, saper utilizzare i principali software informatici, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Cassieri: per questo ruolo si richiedono buone capacità nell’uso del computer, orientamento al cliente e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Gradita esperienza nel ruolo. Per il ruolo di magazziniere si richiede il possesso del patentino per il muletto. Il contratto offerto sarà a tempo determinato con possibilità di assunzione stabile in azienda.

Eurobrico lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte della catena di punti vendita Eurobrico e volete partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e del Gruppo Paterno e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella schermata saranno presenti tutti gli annunci di lavoro attivi e visionabili e potrete inoltrare il vostro curriculum vitae. Le candidature dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 31 dicembre 2017.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!