News Lavoro

Offerte di lavoro per magazzinieri: 50 posti disponibili a Fiano Romano

Nuove offerte di lavoro per magazzinieri a Fiano Romano, in provincia di Roma. A pubblicare l’annuncio di lavoro per 50 posti disponibili è l’agenzia Manpower. I candidati selezionati verranno assunti con un contratto in somministrazione a tempo indeterminato e con orario full-time. Se siete interessati e volete inoltrare il vostro curriculum vitae, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per magazzinieri: i requisiti richiesti

L’agenzia per il lavoro Manpower ha avviato una campagna di reclutamento alla ricerca di 50 nuove figure professionali da inserire nel ruolo di magazzinieri notturni per un’importante azienda cliente situata a Fiano Romano, in provincia di Roma. I requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni sono i seguenti: essere in possesso della patente di guida di categoria B, essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, disponibilità a lavorare in team, buone conoscenze informatiche. È gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nella mansione. L’orario di lavoro è full-time dal lunedì alla domenica su turni e con due giorni di riposo.

Offerte di lavoro per magazzinieri: come candidarsi

Se siete interessati all’offerta di lavoro per 50 magazzinieri e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’agenzia Manpower e recarvi nella sezione relativa alle Offerte di lavoro. In questo modo potrete visionare tutti i dettagli dell’annuncio, i requisiti specifici richiesti e avrete la possibilità di inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!