Poste italiane lavora con noi 2018: posizioni aperte per postini in tutta Italia

Poste italiane lavora con noi 2018: il Gruppo operante nel settore dei servizi e della gestione postale, ha riaperto le selezioni per la stagione invernale alla ricerca di nuovi portalettere in tutte le regioni italiane, dalla Lombardia alla Campania, dalla Sardegna alla Puglia. Se siete interessati, volete candidarvi e conoscere i requisiti richiesti, ecco tutte le informazioni utili da sapere per poter inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Poste italiane lavora con noi 2018: i requisiti richiesti

Per potersi candidare e partecipare alle selezioni, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici: essere in possesso della patente di guida di categoria B in corso di validità, essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore con votazione minima pari a 70/100 o di una laurea triennale con votazione minima pari a 102/110, risultare idonei alla guida del motomezzo aziendale, avere il certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL o dal medico curante. Per la provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino di bilinguismo. Non è richiesta esperienza specifica nel ruolo.

Poste italiane lavora con noi 2018: come candidarsi

Se avete deciso di partecipare alle selezioni di portalettere e postini per i prossimi mesi e volete inoltrare il vostro curriculum vitae, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo delle Poste Italiane e raggiungere la sezione Lavora con noi. Potrete così visionare la lista delle regioni italiane nelle quali sono attive le ricerche di nuovo personale. Inoltre, è possibile anche inoltrare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Poste italiane lavora con noi 2018: posizioni aperte per postini in tutta Italia

  • 27 Agosto 2018 in 2:15 pm
    Permalink

    In cerca di un’occupazione stabile.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!