Offerte di lavoro per addetti al rifornimento dei distributori automatici in varie città

Per i prossimi mesi sono attive diverse offerte di lavoro per addetti al rifornimento dei distributori automatici in diverse città del territorio italiano. Si tratta di mansioni sia a tempo determinato che a tempo indeterminato nelle regioni del Lazio, della Lombardia, delle Marche e dell’Emilia Romagna. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutto ciò che bisogna sapere per poter inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti al rifornimento dei distributori automatici nel Lazio

L’azienda Modo Srl, specializzata nella vendita di distributori automatici, è alla ricerca di addetti al rifornimento nella regione del Lazio. Le risorse svolgeranno le seguenti mansioni: allestimento, riparazione, sanificazione e manutenzione dei distributori automatici. Per potersi candidare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria superiore, possibilmente come perito tecnico, esperienza nel ruolo di almeno un anno. Si offrono contratti in stage, a tempo determinato e indeterminato con stipendio da 1000 a 1600 euro al mese. Per candidarsi bisogna recarsi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Contatti. In alternativa è possibile inoltrare il curriculum vitae tramite il portale Indeed.

Offerte di lavoro per addetti al rifornimento dei distributori automatici in Lombardia

L’agenzia per il lavoro GiGroup è alla ricerca, per conto di azienda cliente, di un addetto al rifornimento dei distributori automatici per la zona di Origgio. I requisiti richiesti sono i seguenti: possesso della patente di categoria B, buone capacità relazionali, disponibilità a spostamenti sul territorio. Si offre un contratto a tempo determinato a scopo di inserimento in apprendistato di un mese con proroghe. Per candidarsi è necessario inoltrare il curriculum tramite il portale dell’agenzia GiGroup. La società Aurora Service è alla ricerca di addetti al rifornimento dei distributori automatici sul territorio di Trezzano sul Naviglio. Si richiede un’età compresa tra i 25 e i 40 anni, esperienza pregressa nella mansione, possesso della patente di categoria B, flessibilità, dinamismo e ottime doti relazionali. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato. Per candidarsi è possibile inoltrare il curriculum vitae tramite il portale Bakeka.it.

Offerte di lavoro per addetti al rifornimento dei distributori automatici in Emilia Romagna e Marche

Nelle Marche, l’azienda Eurocedibe Srl è alla ricerca di addetti al rifornimento per i suoi distributori automatici nella sede di Pesaro. I requisiti richiesti sono i seguenti: licenza media o diploma di scuola secondaria superiore, precisione, pragmatismo e capacità di problem solving. Non è richiesta esperienza specifica nel ruolo. Si offre un contratto a tempo determinato a scopo di assunzione a tempo indeterminato. Per potersi candidare è necessario inoltrare il curriculum vitae tramite la sezione Contatti del sito internet ufficiale dell’azienda. In Emilia Romagna, il Gruppo Argenta Spa è alla ricerca di addetti al rifornimento dei distributori automatici per la zona di Cervia e Cesenatico. I requisiti richiesto sono i seguenti: diploma di scuola secondaria superiore, possesso della patente B, ottime doti organizzative, attitudine al lavoro manuale. Per inoltrare il curriculum è necessario recarsi nella sezione Lavora con noi del sito internet ufficiale dell’azienda.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Offerte di lavoro per addetti al rifornimento dei distributori automatici in varie città

  • 1 Marzo 2020 in 11:06 pm
    Permalink

    Cerco lavoro sono di corigliano Calabro provincia di Cosenza

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!