Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: posizioni aperte a Roma

Per il mese di dicembre, l’agenzia per il lavoro GiGroup ha pubblicato nuove offerte di lavoro per addetti al confezionamento e operai di linea per un’azienda cliente operante nel settore alimentare e situata in zona Roma Est. Le risorse selezionate si occuperanno di tutte le attività necessarie alla preparazione del prodotto, alla sua conservazione, al trasporto e alla vendita. Ecco tutte le informazioni da conoscere e i requisiti richiesti per poter inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: posizioni aperte a Roma

L’agenzia per il lavoro GiGroup, filiale di Roma Tuscolana, è alla ricerca di operai addetti al confezionamento per un’azienda cliente situata a Roma Est. Oltre all’attività di confezionamento, le risorse svolgeranno anche le mansioni di imbottigliamento ed etichettatura. I requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni sono i seguenti: esperienza pregressa nella mansione presso aziende alimentari o farmaceutiche, disponibilità a lavorare su turni anche notturni e nei giorni festivi con orario full-time dalle ore 6:00 alle ore 14:00 e dalle ore 14:00 alle ore 22:00 dal lunedì alla domenica. Viene offerto un contratto in somministrazione con inquadramento al sesto livello ccnl.

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: come candidarsi

Se siete interessati all’annuncio di lavoro pubblicato da parte di GiGroup e volete candidarvi per partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet dell’agenzia del lavoro, filiale di Roma e utilizzare la barra di ricerca digitando le parole chiave ‘addetti al confezionamento’ oppure fare riferimento al codice dell’offerta di lavoro 260343. In alternativa è possibile inoltrare il proprio curriculum vitae cliccando qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!