Consorzio Solaris lavora con noi 2017: posizioni aperte per addetti alle pulizie e altre figure

Consorzio Solaris lavora con noi 2017: il Gruppo ha aperto le selezioni in tutta Italia alla ricerca di nuovi addetti alle pulizie e altre figure professionali da impiegare nel settore dei servizi. Se state cercando una mansione in questo campo e volete saperne di più, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere, tutte le posizioni aperte in questo momento e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Consorzio Solaris lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Il Gruppo Solaris ha aperto le selezioni alla ricerca di nuove risorse su tutto il territorio italiano. Le mansioni che si possono ricoprire sono molte e riguardano in particolare il settore dei servizi di igiene e della cura della persona nel settore alberghiero. Nello specifico, le posizioni aperte per il reparto pulizie sono le seguenti: addetti alle pulizie, domestiche, addetti al guardaroba, facchini ai piani, camerieri ai piani, governanti. Per il reparto ristorazione le selezioni sono attive alla ricerca di camerieri di sala, aiuto cuoco, barman, responsabili di sala, griglieri, lavapiatti e cuochi. Per il reparto ricevimento si cercano addetti al ricevimento, receptionist notturni, addetti booking, revenue manager. Sono presenti anche per posizioni aperte per il reparto facchinaggio e manutenzione e il reparto ufficio.

Consorzio Solaris lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte del Consorzio Solaris e volete partecipare alle selezioni per una delle posizioni aperte appena elencate, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. Si aprirà una lista con tutti gli annunci di lavoro attivi, cliccando sulla voce interessata sarà possibile visionare tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Consorzio Solaris lavora con noi 2017: posizioni aperte per addetti alle pulizie e altre figure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!