Stay Over lavora con noi 2017: posizioni aperte per facchini, camerieri e addetti pulizie

Stay Over lavora con noi 2017: l’azienda, operante nel settore delle pulizie industriali e nel servizio ai piani negli alberghi, è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nel nord e nel centro Italia. Le posizioni aperte sono molte e se siete interessati a lavorare in questo settore, ecco tutte le offerte di lavoro disponibili per questo mese e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Stay Over lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda ha aperto le selezioni per diverse figure professionali. Per le città di Treviso, Firenze, Venezia e Torino, si cercano camerieri ai piani. I requisiti richiesti sono i seguenti: disponibilità a orario part-time per venti ore settimanali, domicilio in zona limitrofa ed esperienza anche minima nella mansione. Per le stesse città si cercano anche facchini. I requisiti richiesti includono la disponibilità a lavorare su turni per trentadue ore settimanali, domicilio in zona, precedente esperienza maturata nel ruolo. Per la città di Treviso, invece, si ricercano addetti alle pulizie che abbiano maturato esperienza nel ruolo e disponibilità a lavorare part-time. Sempre per Treviso le posizioni sono aperte per impiegati commerciali con esperienza pregressa nella mansione.

Stay Over lavora con noi 2017: come candidarsi

Per poter partecipare alle selezioni del nuovo personale o per conoscere tutti i dettagli inerenti alle offerte di lavoro da parte dell’azienda Stay Over, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella schermata saranno presenti tutte le posizioni aperte appena elencate e cliccando sopra la voce sarà possibile inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!