Baglioni Hotels assunzioni 2017: posizioni aperte per addetti accoglienza, camerieri e altre figure

Baglioni Hotels assunzioni 2017: la catena di hotel italiana è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi alberghi in Lombardia, Veneto e Lazio. In particolare ricerca camerieri, addetti all’accoglienza clienti o hostess e addetti al bar e caffetteria. Se siete interessati a lavorare in questo settore e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere per poter inviare il vostro curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Baglioni Hotels assunzioni 2017: le posizioni aperte

La catena di alberghi è alla ricerca di nuove risorse per i prossimi mesi. Nella regione della Lazio, le candidature sono aperte per il ruolo di camerieri. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in team e a contatto con il pubblico, diploma di scuola alberghiera ed esperienza minima nel ruolo. Nella regione del Veneto l’azienda è alla ricerca di addetti all’accoglienza clienti. I requisiti richiesti includono una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana. Nella regione Lombardia si cercano addetti al bar e caffetteria. I requisiti richiesti sono i seguenti: diploma di scuola secondaria superiore ed esperienza anche minima nel settore e in cucina.

Baglioni Hotels assunzioni 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte della catena di alberghi e volete partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio cliccando sulla posizione aperta interessata e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!