Minerva Group Service assunzioni 2018: posizioni aperte per addetti alle pulizie

Minerva Group Service assunzioni 2018: l’azienda italiana da tempo opera nel settore dei servizi di igiene e pulizia per società e privati, e in questo periodo è nuovamente alla ricerca di nuovo personale da impiegare sul territorio italiano come addetti alle pulizie. Se siete alla ricerca di una mansione in questo settore e volete partecipare alle selezioni per questa opportunità di lavoro, ecco tutti i dettagli che dovete conoscere per poter inviare il vostro curriculum vitae e partecipare alle selezioni del nuovo personale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Minerva Group Service assunzioni 2018: i requisiti richiesti

La società Minerva Group Service, operante nel settore delle pulizie e dell’igiene, ha aperto le selezioni e ricerca nuovo personale da impiegare sul territorio italiano. I requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni sono i seguenti:

  • Disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana,
  • Flessibilità, dinamicità,
  • Esperienza anche minima nella mansione e nei settori privati e industriali,
  • Possesso della patente di guida di categoria B.

Non è fissato alcun limite di età per potersi candidare e non è richiesto alcun titolo di studio specifico, anche se una qualifica nel settore pulizie è sicuramente gradita.

Minerva Group Service assunzioni 2018: come candidarsi

Se siete interessati a questa offerta di lavoro, avete tutti i requisiti richiesti dall’azienda per partecipare alle selezioni e volete candidarvi, dovrete seguire alcuni semplici passi per inoltrare il vostro curriculum vitae. Per farlo, infatti, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda Minerva Group Service e raggiungere la sezione dedicata agli annunci di lavoro Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti i dettagli della società e inoltrare il vostro curriculum vitae. In alternativa potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo di posta elettronica: minervagroupservice@gmail.com.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!