La Posta Svizzera assunzioni 2018: offerte per impiegati, operatori e apprendisti con licenza media

La Posta Svizzera assunzioni 2018: tra le più attive nel settore delle poste e delle spedizioni, l’azienda elvetica ha aperto le selezioni per il prossimo anno alla ricerca di diverse figure professionali, dagli impiegati agli operatori di comunicazione per i clienti. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

La Posta Svizzera assunzioni 2018: le posizioni aperte

L’azienda svizzera ha aperto le selezioni per il prossimo anno e ricerca nuove figure professionali da inserire nel Canton Ticino. Per le sedi di Chiasso, Lugano, Bellinzona e Locarno si cercano impiegati nel commercio al dettaglio in possesso del titolo di licenza media e con forte propensione alla vendita e al contatto con il pubblico. Per le sedi di Cadenazzo, Lugano e Bellinzona si cercano addetti alla logistica con il titolo di licenza media disponibile a lavorare su turni, l’età minima è di 17 anni e si richiede il possesso della patente di categoria B non appena compiuta la maggiore età. Sempre per la sede di Bellinzona, inoltre, si cercano impiegati di commercio, informatici e apprendisti impiegati per i settori servizi e amministrazione. Per tutte le posizioni aperte non è richiesta esperienza nel ruolo o diploma di scuola superiore.

La Posta Svizzera assunzioni 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro dell’azienda elvetica e volete candidarvi per una delle posizioni aperte appena elencate, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale del servizio di poste svizzero e raggiungere la sezione Lavoro e Carriere. Nella barra di ricerca, tra le città elencate dovete mettere la spunta su Ticino e avviare il filtro degli annunci di lavoro. Cliccando sulla posizione interessata sarà possibile visionare i dettagli e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!