Golden Point lavora con noi 2017: posizioni aperte per commesse e vetrinisti

Golden Point lavora con noi 2017: la catena di punti vendita, operante nel settore dell’abbigliamento per uomo, donna e bambini, ha aperto le candidature allo scopo di selezionare nuove figure professionali da inserire presso le sedi presenti sul territorio italiano. Dai commessi ai vetrinisti, ecco tutte le offerte di lavoro attive e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Golden Point lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La catena di punti vendita ricerca, per le sedi di Milano, Bolzano, Trieste, Arezzo, Montano Lucino, Castiglione dello Stievere e Roma, commessi da inserire nei punti vendita. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, esperienza nella mansione o nel settore delle vendite al dettaglio di almeno due anni, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana, buona conoscenza della lingua inglese e domiciliazione in località limitrofa alla sede di lavoro. Per la sede di Castiglione dello Stievere si cercano anche vetrinisti e stagisti ingegneri gestionali. A Ferrara, invece, le selezioni sono attive per store manager.

Golden Point lavora con noi 2017: come candidarsi

Se state cercando lavoro nel settore dell’abbigliamento e, in particolare, della vendita al dettaglio e siete interessati alle offerte di lavoro da parte di Golden Point, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Cliccando su invia candidatura e ricerche in corso potrete visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!