Concorso ASP Cosenza 2017: bando per 16 autisti di ambulanza a tempo indeterminato

Concorso ASP Cosenza 2017: è stato attivato un nuovo bando per titoli ed esami finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 16 figure professionali che andranno a ricoprire il ruolo di operatore tecnico specializzato – autista di ambulanza. Se siete interessati alla posizione aperta e volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e la scadenza entro la quale dover inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso ASP Cosenza 2017: i requisiti specifici

Per potersi candidare e partecipare alle selezioni per autisti di ambulanza a tempo indeterminato, sono richiesti i seguenti requisiti di ammissione: essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore o aver assolto l’obbligo scolastico, avere almeno cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo in pubbliche amministrazioni o imprese private, essere titolare della patente di guida di categoria B. I requisiti devono essere posseduti al momento della data di scadenza del bando.

Concorso ASP Cosenza 2017: presentazione della domanda e scadenza dei termini

La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata unitamente alla documentazione allegata e dovrà essere spedita al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza – Via Alimena 8 – 87100 Cosenza. Il curriculum vitae potrà quindi essere spedito tramite una delle seguenti modalità: consegna a mano presso gli uffici competenti specificati nel bando, tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno, per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata PEC: protocollo@pec.cosenza.it. La scadenza dei termini è fissata entro i 30° giorno dalla data di pubblicazione del bando. Per conoscere il bando completo basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!