Addetti al confezionamento: posizioni aperte in Lombardia e Abruzzo

Le agenzie per il lavoro Alma Spa e Maw Men at Work sono alla ricerca di operai di linee addetti al confezionamento alimentare e di prodotti industriali in Lombardia e in Abruzzo. Se siete alla ricerca di una mansione in questo settore e volete conoscere tutti i dettagli per candidarvi, ecco le informazioni, i requisiti richiesti e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento in Lombardia

L’agenzia per il lavoro Maw Men at Work Spa ha pubblicato una nuova offerta di lavoro dedicata a operai addetti al confezionamento di prodotti industriali per un’azienda cliente situata a Manerbio, in provincia di Brescia. I requisiti richiesti per potersi candidare e partecipare alle selezioni sono i seguenti: disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana, disponibilità a effettuare straordinari ed esperienza minima nella mansione. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato tramite l’agenzia. Per potersi candidare bisogna recarsi sul sito internet della filiale di Lecco di Maw Men at Work e inoltrare il curriculum vitae.

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento in Abruzzo

L’agenzia per il lavoro Alma Spa è alla ricerca, per conto di un’azienda cliente situata in provincia di Chieti, di operai di linea addetti al confezionamento alimentare. I requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni sono i seguenti: esperienza maturata nella mansione o nel reparto confezionamenti, buona conoscenza del computer, disponibilità a lavorare su turni. L’azienda offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e successivo inserimento a tempo indeterminato. Per candidarsi bisogna inoltrare il curriculum vitae tramite il sito internet ufficiale di Alma Spa.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!