Il Gigante lavora con noi 2017: posizioni aperte per manutentori, cuochi e altre figure

Il Gigante lavora con noi 2017: la storica catena di supermercati facente capo al Gruppo Selex è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire in diversi ruoli nelle regioni Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia-Romagna. Dai banconisti ai manutentori elettrici, ecco tutte le posizioni aperte in questo momento e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Il Gigante lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La catena di supermercati è alla ricerca di nuove risorse in diverse regioni italiane. In Lombardia, le selezioni sono aperte per i seguenti profili: manutentore elettrico a Castano Primo e Montanaso Lombardo. Banconieri di macelleria a Cambiago, Vimercate, Usmate, Villasanta. Tirocinanti per reparto panetteria a Somma Lombardo. Tirocinanti per reparto laboratori di pane, pasticceria e cucina. Scaffalisti a Milano e Villasanta. In Piemonte si cercano allievi direttori di negozio, allievi cuoco a Torino, banconisti per reparto macelleria a Torino. In Veneto ed Emilia-Romagna le posizioni aperte riguardano macellai a Moncrivello.

Il Gigante lavora con noi 2017: come candidarsi

Le posizioni aperte per i prossimi mesi da parte della catena di supermercati Il Gigante sono molte e se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella schermata sarà presente una lista di annunci di lavoro attivi, cliccando sull’offerta di lavoro interessata sarà possibile vedere i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!