Concorso Ospedali Riuniti 2017: bando per 20 portantini, requisiti e scadenze

Concorso Ospedali Riuniti 2017: è attivo un nuovo bando di selezione finalizzato all’assunzione di almeno 20 portantini per ambulanza da inserire con contratto a tempo determinato. A pubblicare il documento è il Centro per l’Impiego di Foggia che cerca risorse per un periodo di sei mesi con il ruolo professionale di ausiliario sanitario portantino. Ecco di seguito tutte le informazioni, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso Ospedali Riuniti 2017: i requisiti richiesti

Per potersi candidare e partecipare alle selezioni per 20 portantini, sono necessari i seguenti requisiti specifici: bisogna risultare non occupati, essere iscritti alle liste di collocamento o nell’elenco anagrafico di Foggia, domicilio a Foggia, essere in possesso dei requisiti generali per l’accesso all’impiego pubblico, non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso la pubblica amministrazione, possesso della cittadinanza italiana. La mansione che i candidati andranno a svolgere consisterà nel trasporto dei pazienti con l’ausilio della barella al letto e nell’assistenza durante le visite mediche.

Concorso Ospedali Riuniti 2017: come candidarsi

Se siete interessati e volete candidarvi, dovrete inoltrare la domanda di partecipazione tramite l’apposita modulistica presente sul sito del Centro per l’Impiego di Foggia entro e non oltre il 15 dicembre 2017. Nella domanda è necessario allegare l’attestazione ISEE, l’autocertificazione dello stato di famiglia ed, eventualmente, il certificato di attestazione di disabilità dei figli. Per visionare il bando completo basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!