Amazon lavora con noi 2017: 1000 posti in arrivo a Milano e Bergamo

Amazon lavora con noi 2017: il colosso dell’e-commerce, fondato da Jeff Bezos, è in procinto di aprire due nuove filiali per il prossimo anno, una a Milano Porta Nuova e una a Casirate D’Adda, in provincia di Bergamo. Se siete interessati a lavorare come operai, magazzinieri o autisti – le figure più ricercate da Amazon – e volete saperne di più, ecco tutte le informazioni e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Amazon lavora con noi 2017: nuova sede a Milano Porta Nuova

La sede di Amazon ormai in fase di chiusura e situata in Viale Monte Grappa 3, verrà spostata in Via Melchiorre Gioia, proprio davanti a Eataly Smeraldo. Secondo le informazioni rilasciate dalla multinazionale, dunque, sarebbero previste per la sola sede di Milano almeno 700 nuove assunzioni. Le risorse verranno inserite per diverse mansioni, dai magazzinieri agli autisti, dagli impiegati all’area del servizio clienti. La sede, infatti, è progettata per poter accogliere fino a 1100 dipendenti, 300 dei quali provenienti dalla vecchia sede, ai quali faranno seguito altri 700 di nuova assunzione.

Amazon lavora con noi 2017: nuovo polo logistico a Casirate D’Adda, provincia di Bergamo

Alla costituzione della nuova sede situata a Milano Porta Nuova, farà seguito un polo logistico che sorgerà a Casirate D’Adda, in provincia di Bergamo. In questo caso le posizioni aperte riguarderanno in larga parte candidati da inserire nel ruolo di magazzinieri e operai che andranno a gestire le consegne e le merci. Ci sono almeno 300 posti liberi in ballo. Per potersi candidare e tenere sotto controllo la pubblicazione delle nuove offerte di lavoro – e anche per visionare quelle attuali –  si consiglia di collegarsi al sito internet ufficiale e monitorare la sezione Lavora con noi di Amazon.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Amazon lavora con noi 2017: 1000 posti in arrivo a Milano e Bergamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!