Decathlon lavora con noi 2017: posizioni aperte per addetti vendita e altre figure

Decathlon lavora con noi 2017: la famosa azienda francese, operante nel settore della produzione e vendita di prodotti sportivi, ha riaperto le selezioni per i prossimi mesi invernali alla ricerca di diverse figure professionali. Dagli addetti alle vendite ai magazzinieri, ecco di seguito tutte le posizioni aperte, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Decathlon lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Per le sue sedi italiane, Decathlon è alla ricerca di almeno 106 nuove figure professionali. Addetti alle vendite o sport advisor che si occupano della gestione e della vendita di prodotti alla clientela appartenenti al proprio settore di riferimento, la ricerca è per tutta l’Italia. Magazzinieri e responsabili del settore logistico che si occupano dell’approvvigionamento delle merci e del rifornimento, oltre allo stoccaggio del materiale in Piemonte e Lombardia. Responsabili del settore commerciale in Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna. Gestori dei fornitori neolaureati o candidati con almeno un anno di esperienza nella mansione per le sedi della Lombardia.

Decathlon lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte dell’azienda francese Decathlon e volete candidarvi per una delle posizioni aperte appena elencate, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Avrete così accesso a una pagina contenente la lista degli annunci di lavoro attivi. Cliccando sulla posizione interessata, oltre a visionare i dettagli potrete inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!