Offerte di lavoro per addetti al confezionamento in Puglia, Emilia Romagna e Sicilia

Se siete in cerca di una mansione come operai presso catene di montaggio o industriali, sono attive nuove offerte di lavoro per addetti al confezionamento nelle regioni della Puglia, Emilia-Romagna e Sicilia. A pubblicare gli annunci di lavoro sono le agenzie Archimede, Manpower e Synergie. Ecco tutte le informazioni che dovete conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del vostro curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento in Puglia e Sicilia

L’agenzia per il lavoro Manpower, filiale di Trapani Volturno, è alla ricerca di operai specializzati in linee di confezionamento automatiche per un’azienda cliente di Marsala. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: diploma di scuola media superiore a indirizzo meccanico e almeno due anni di esperienza nella mansione. Per candidarsi bisogna collegarsi al sito della filiale è fare riferimento al numero di inserzione 500177116. L’orario di lavoro è full-time con contratto in assunzione. L’agenzia Idc Group ha aperto le selezioni per addetti al confezionamento in stato di disoccupazione. L’assunzione sarà a tempo pieno dal lunedì al sabato. Si richiede disponibilità immediata e residenza a Taranto. Per candidarsi bisogna inoltrare il curriculum vitae cliccando qui.

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento in Emilia-Romagna

L’agenzia per il lavoro Archimede è alla ricerca, per azienda cliente con sede a Parma, di un operaio od operaia addetti al confezionamento alimentare. I requisiti richiesti sono i seguenti: disponibilità a lavorare su turni e nei festivi, disponibilità immediata e residenza in zona limitrofa. Per candidarsi bisogna inoltrare il curriculum cliccando qui. L’agenzia Synergie è alla ricerca di un operaio addetto alle linee di produzione e confezionamento per un’azienda cliente con sede a Soragna. I requisiti richiesti sono i seguenti: esperienza pregressa anche se non necessaria e disponibilità a lavorare su turni. Per candidarsi bisogna inoltrare il curriculum vitae collegandosi al portale dell’agenzia Synergie e digitando nella barra di ricerca la parola chiave ‘Operai’ e ‘Parma’.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!